Inter, rinnovo Skriniar: nessun rilancio del club, palla al giocatore
Il tema centrale in questi giorni di pausa in casa Inter riguarda la trattativa per il rinnovo di Milan Skriniar. Nonostante l’ottimismo sempre manifestato da Marotta, la fumata bianca è ancora lontana. E secondo “La Gazzetta dello Sport“, il club nerazzurro non intende rilanciare ulteriormente, sapendo bene di aver già fatto uno sforzo importante.
INTER, RINNOVO SKRINIAR: NESSUN RILANCIO DEL CLUB, PALLA AL GIOCATORE
Entrambe le parti, dunque, sono per ora ferme sulle loro posizioni: l’Inter non è intenzionata ad andare oltre i 6 milioni di euro, mentre la richiesta di Skriniar è di 7-7,5 milioni di euro, bonus compresi. Distanza che a questo punto potrà essere colmata solo in caso di uno sforzo, questa volta da parte del giocatore. Cosa non così scontata visto che la ricca offerta del Psg è sempre valida, e da Febbraio Skriniar sarebbe libero di firmare con qualunque squadra.
Ecco perchè l’Inter vuole risolvere la questione il prima possibile, in un senso o nell’altro. Questa settimana potrebbe essere decisiva, in quanto il giocatore incontrerà nei prossimi giorni il suo entourage e nel week-end, o al massimo la settimana prossima, gli agenti del ragazzo dovrebbero dare all’Inter una risposta definitiva.
Fonte: Europacalcio.it