Milan-Torino, Pioli: “L’obiettivo era rivincere, ora i primi quattro posti”

MILAN-TORINO PIOLI –

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della gara casalinga che il Milan disputerà contro il Torino. Così il tecnico rossonero sul difficile momento:

Siamo consapevoli che possiamo fare di più, ripartivamo per provare a vincere il campionato e non ci riusciremo; la nostra ambizione era di rivincerlo e sarebbe stato qualcosa di incredibile e da domani inizia un altro campionato, quello delle prime quattro posizioni“.

Il Torino:Sempre partite fastidiose per il loro modo di giocare, è una squadra che mette in difficoltà la costruzione avversaria, dobbiamo cercare di sopperire alla loro pressione cercando di essere coraggiosi. Vogliamo fare qualcosa di diverso rispetto alle altre due partite“.

Su Ibrahimovic:Sta meglio, l’autonomia è quasi nulla ma credo che il suo ruolo è stato sempre quello di motivatore e giocatore, mi auguro possa essere entrambe le cose. Domani starà con noi“.

Su Leao:Importante per me e per la squadra, lui lo sa benissimo. Ha dovuto giocare subito dopo il Mondiale, poi ha perso un pò di brillantezza. Chiaramente come tutti i giocatori è più felice quando gioca ma è a disposizione, molto concentrato e motivato“.

BELGIO TEDESCO –

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply