Manchester City-Bayern, Guardiola: “Non sono perfetto, sarà difficile. Napoli? Non parlo”

MANCHESTER CITY-BAYERN GUARDIOLA

Pep Guardiola, manager del Manchester City ha parlato in conferenza stampa alla viglia della gara di Champions League contro il Bayern Monaco. Le sue dichiarazioni, partendo dal cambio di allenatore, da Nagelsmann a Tuchel:

Sono manager creativi, ho visto le prime partite di Tuchel con il Bayern, hanno una qualità indiscutibile e sarà difficile. Dobbiamo fare grande attenzione e migliorare per far bene domani”.

Classica domanda per Guardiola sulla vittoria della Champions: “Mi piacerebbe molto. Ci proveremo, non facile con squadre come il Bayern Monaco. Sono contento di essere in Premier League, essere qui ancora ci proveremo come sempre, faremo del nostro meglio. Se perdo, perdo, non sono perfetto“.

Chiusura sul Napoli:Non parlo del Napoli, altrimenti l’allenatore sarà scontroso con me, è molto delicato. Squadre come Bayern, Real sono abituate e più giochi questa competizione, è più facile perché conosci l’ambiente, sai quello che devi fare, i giocatori sanno cosa fare ma può esserci sempre l’effetto sorpresa; è ancora più importante il momento e dare il massimo“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply