Napoli-Verona, Spalletti: “Bisogno dei nostri tifosi, Osimhen convocato”

NAPOLI-VERONA SPALLETTI

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli ha parlato alla vigilia della gara di campionato contro l’Hellas Verona. Non si pensa al ritorno di Champions League contro il Milan e Osimhen torna a disposizione:

Le condizioni sono buone, ci è sembrata la conseguenza naturale convocarlo per la partita. L’obiettivo è arrivare meglio possibile alla gara di martedì ma domani è con noi in panchina. Chiunque scenderà in campo deve essere protagonista di una delle partite più importanti di questo campionato, poi qualcosa si cambia. Kim non deve giocare martedì, parte dall’inizio; qualcuno dobbiamo farlo recuperare dopo lo stress fisico e mentale, qualcuno invece rimane“.

Sui tifosi:Se si mette Spalletti contro i suoi tifosi… il mio è solo un appello perché ora in questo momento è restare tutti compatti, uniti, essendo guidati dall’amore di Napoli e per il Napoli. Non voglio entrare in merito ai contrasti che ci sono però penso che sia incomprensibile in questo momento privare questo gruppo per tutto quello che ha fatto per tutto quello che è il supporto che abbiamo bisogno; abbiamo fatto partite straordinarie perchè lo stadio era pieno dei nostri tifosi, abbiamo detto sempre che è un aiuto fondamentale per noi averlo al nostro fianco; l’anno scorso siamo usciti dalla corsa Scudetto e volevamo dopo tutti questi anni e ora che lo abbiamo a portata di mano non ci interessa questo… La cosa bella chiara è che ora è il momento di lasciarsi andare nell’amore per il Napoli e basta“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply