Inter, si scalda l’asse col Barcellona: Kessie-Brozovic e non solo

Dopo il confronto sul campo nell’ultima fase a gironi di Champions League, l’asse tra Inter e Barcellona è pronto a scaldarsi anche sul fronte mercato. Secondo “La Gazzetta dello Sport” i nerazzurri starebbero studiando possibili affari con i catalani in vista della prossima estate.

INTER, SI SCALDA L’ASSE COL BARCELLONA: KESSIE-BROZOVIC E NON SOLO

A cominciare dall’ipotesi, cominciata a circolare a Gennaio e mai tramontata, di scambio tra Franck Kessie e Marcelo Brozovic. L’ivoriano non sta trovando lo spazio sperato nella sua prima stagione in maglia blaugrana e avrebbe già manifestato la volontà di tornare in Italia. Il croato, invece, non è più quell’elemento imprescindibile attorno a cui girava il centrocampo dell’Inter fino alla scorsa stagione. Uno scambio che per entrambi i club sarebbe l’occasione per mettere a referto una buona plusvalenza.

Kessie-Brozovic ma non solo. L’Inter cerca anche rinforzi in difesa, visti gli addii di Skriniar e D’Ambrosio, il futuro in bilico di De Vrij ed il riscatto da esercitare per trattenere Acerbi. Anche in questo caso i nerazzurri starebbero guardando in casa Barcellona, dove si sono fatti i nomi di Christensen, di cui però il Barça non vuole privarsi, Lenglet e Marcos Alonso, quest’ultimo vecchio pallino di Ausilio. In alternativa si potrebbe parlare anche di un eventuale prestito per Umtiti, che nel nostro campionato sta rendendo molto bene con la maglia del Lecce.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply