Roma-Milan, Pioli: “Settimane impegnative per sogno Champions”

ROMA-MILAN PIOLI

Stefano Pioli, tecnico del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro la Roma. Le sue dichiarazioni principali:

Non c’è bisogno di stimolare i miei giocatori in questo periodo, tutti sanno dell’importanza domani. Andiamo incontro a tre settimane molto impegnative dove giocheremo ogni tre giorni e sono contento dei ragazzi che si faranno trovare pronti“.

Pioli aggiunge: “Le partite sono dispendiose, le vivi, le prepari ma siamo abituati a giocare ad alti livelli; ho dei professionisti che sanno cosa fare, come alimentarsi, come gestire la fatica. Non ci sono rimpianti, ci sono momenti dove le cose arrivano e non arrivano ma siamo qui per giocarci un sogno in Champions League“.

Sui singoli:Pobega può tornare a correre sul campo settimana prossima, sta crescendo e ampliando le conoscenze, può diventare centrocampista completo. Tutti i giocatori sono come miei figli, ci penso qui e anche a casa, cerco di stare molto vicino a loro. Giroud? Sta bene, è pronto per giocare”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply