Inter, il Chelsea fa sul serio per Onana: si pensa a una contropartita

INTER CHELSEA ONANA – Il Chelsea fa sul serio per Andrè Onana. Il portiere dell’Inter, autore di una stagione fin qui di alto livello, è diventato la primissima scelta per la prossima stagione per i blues. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, nei giorni scorsi i due club hanno avuto un primo incontro per capire la fattibilità dell’operazione.

INTER, IL CHELSEA FA SUL SERIO PER ONANA: SI PENSA A UNA CONTROPARTITA

Onana era arrivato a parametro zero dall’Ajax la scorsa estate, motivo per cui una sua eventuale cessione permetterebbe all’Inter di registrare un’importante plusvalenza. I nerazzurri hanno fissato il prezzo intorno ai 40 milioni di euro. Al momento il Chelsea ha provato a mettere sul tavolo anche il cartellino di Kepa per abbassare la parte cash, trovando però la risposta negativa dei dirigenti di Viale della Liberazione.

Ma in questo senso si può ragionare. Lo spagnolo non interessa, in quanto la primissima scelta dell’Inter in caso di addio del camerunense è ormai nota, e si chiama Guglielmo Vicario. Ma vista la rosa sproporzionata che i blues dovranno cercare di sfoltire, i nerazzurri potrebbero prestare più attenzione nel caso in cui la contropartita sarebbe magari uno tra Chalobah e Loftus-Cheek, entrambi due vecchi pallini dell’Inter.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply