Milan, è sfida al PSG per Marcus Thuram

MILAN PSG MARCUS THURAM – Il futuro di Marcus Thuram, che dal 1 luglio dirà in via ufficiale addio al Borussia Mönchengladbach, potrebbe essere in Italia.

Dopo gli assalti dell’Inter degli scorsi mesi, ora ci sarebbe forte il Milan su di lui. Ma con un concorrente non da poco, ossia il PSG.

MILAN PSG MARCUS THURAM – Scrive così La Gazzetta dello Sport: “L’Inter ha pressato a lungo, il Milan con tempi diversi: ha chiesto informazioni presto, Maldini e Massara hanno privilegiato altre piste, da lunedì Furlani e Moncada sono tornati a farsi sentire con decisione. In questa storia, la favorita è sempre stata il Psg, che ha altro budget e capacità di attrazione: può offrire 6,5-7 milioni a stagione, cifra che il Milan nella prossima stagione darà – bonus compresi – a Rafa Leao. A Parigi hanno molti pensieri – uno su tutti, la scelta dell’allenatore – e il Milan spera che possano essere fonte di distrazione. […] Il Milan punta sul prestigio e sulla centralità nel progetto: chiaro che Thuram al Milan sarebbe subito fondamentale, nella squadra di Mbappé meno. Stefano Pioli lo ha già chiamato e non è difficile capire in quale lingua abbiano parlato: italiano, che Thuram parla molto bene“.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply