Bologna, agente Arnautovic: “Per ora non si muove”

BOLOGNA AGENTE ARNAUTOVIC – Intervistato in esclusiva da Gianlucadimarzio.comDaniel Arnautovic, fratello e agente di Marko, ha parlato proprio del suo assistito, dal 2021 al Bologna.

Queste le dichiarazioni: “Marko non si muove. Almeno per ora.

Thiago Motta è stato un grandissimo giocatore, e come allenatore ha dimostrato di essere molto competente. Quando è arrivato ha cambiato tanto e ha avuto ragione. Marko ha anche ricominciato a segnare, ma poi si è infortunato e lì sono ritornate le voci: non c’è stato proprio nulla tra lui e l’allenatore, così come non c’è stato nulla con i compagni. Tanto è vero che le ultime quattro partite del campionato le ha giocate da titolare, segnando due gol. È sintomo di problemi con l’allenatore o con il gruppo? Direi proprio di no“.

BOLOGNA AGENTE ARNAUTOVIC – Poi: “A Bologna mio fratello sta benissimo. Non ha bisogno di andare via. Leggo che il suo entourage lo avrebbe proposto, ma l’unico a rappresentare lui sono io, e lui non è un giovane giocatore sconosciuto. Chi lo vuole, sa benissimo le sue caratteristiche: se ci fosse qualcosa di concreto, ne parleremmo con il club, per capire se sia il caso di salutarci o meno. Ma adesso sta solo pensando a ricominciare il ritiro nel migliore dei modi, per fare bene con questa maglia“.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply