Attacco Inter: tutte le opzioni dopo la frenata per Scamacca

Attacco Inter – Sembra proprio non voler finire la telenovela legata al prossimo centravanti dell’ Inter. Come riportato da “Calciomercato.com“, infatti, i nerazzurri erano davvero vicinissimi a Gianluca Scamacca del West Ham ma il prepotente inserimento nella trattativa dell’ Atalanta rischia di far saltare tutti i piani del club milanese. I bergamaschi hanno già convinto gli “Hammers” grazie ad un’offerta da circa 30 milioni di Euro (rispetto a quella da 26, bonus compresi, dell’Inter) e nelle ultimissime ore avrebbero anche strappato il benestare dell’ex Sassuolo.

Attacco Inter – Dalle parti di Via Della Liberazione, quindi, stanno studiando attentamente altri nomi che potrebbero soddisfare le richieste di Simone Inzaghi. In cima al taccuino di Beppe Marotta figurerebbe il nome di Alvaro Morata, da tempo il preferito del tecnico piacentino, ma le sue ultime parole rilasciate ad un’emittente messicana lasciano pensare ad un futuro ancora tra le fila dell’ Atletico Madrid. La pista, comunque, resta percorribile in quanto per averlo “basterà” pagare la clausola rescissoria da 21 milioni di Euro inserita nel sui contratto dai “Colchoneros“.

Altri due profili al vaglio della dirigenza interista sarebbero quelli di Balogun dell’ Arsenal e di Beto dell’ Udinese che, grazie agli ottimi rapporti tra le due società potrebbe rivelarsi la scelta più “comoda”. Insomma, Ausilio e Marotta dovranno lavorare ancora molto per chiudere questa lunghissima e, a tratti, estenuante telenovela di mercato.

LEGGI ANCHE:

  1. Sassuolo, Carnevali e il mercato: “Occhio a giovani di prospettiva. Rogerio, M. Lopez, Scamacca…”
  2. Juventus, Allegri: “Buona base e ambizione alta, Chiesa…”
  3. Mercato Real Madrid, Ancelotti: “Rosa di gran qualità. Mbappé…”
  4. Napoli, Garcia: “Buone sensazioni, modulo riduttivo”
  5. Mercato Verona, Saponara ufficiale
  6. Milan, Pioli a tutto tondo: i cambiamenti, la nuova stagione, i singoli e i leader
  7. Napoli, Politano: “Vorrei giocare di più, ora lavoro di gruppo con il mister”
  8. Fiorentina, Italiano: “Nuovo centro fantastico, il mercato…”
  9. Cagliari, Ranieri: “Cerco un difensore esperto e attaccanti giovani”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply