Juventus, ecco il piano per arrivare a Koopmeiners

JUVENTUS, ECCO IL PIANO PER ARRIVARE A KOOPMEINERS – La Juventus è al lavoro per regalare a Max Allegri un innesto di qualità. L’obiettivo di Giuntoli e Manna è trovare un rinforzo per il centrocampo, indebolito da squalifiche a lungo termine e infortuni.

Il sogno dei bianconeri è Teun Koopmeiners. Il centrocampista dell’Atalanta ha una valutazione che si aggira tra i 35 e i 40 milioni, una cifra importante per le casse della Vecchia Signora, soggette alla politica di contenimento da spese folli voluta da Giuntoli. Gli uomini di mercato bianconeri studiano una mossa con cui fare cassa e investire il tesoretto sul centrocampista olandese.

Il piano A si basa sulla cessione di Soulè. Come riporta il Corriere dello Sport, gli intermediari del Crystal Palace hanno bussato alle porte della sede della Juve, offrendo 35 milioni per portare in Inghilterra il talento argentino. I bianconeri riflettono sulla cessione, più intenzionati a sacrificare l’attaccante classe 2003 che a trattenerlo. Alla Continassa il ruolo cerchiato in rosso è il centrocampo e la partenza di Soulè permetterebbe a Giuntoli di investire un nuovo tesoretto sul mercato.

Qualora la trattativa per Koopmeiners non andasse in porto, il ds bianconero virerebbe su piste già sondate e approvate. Prima fra tutte quella che porta a Kalvin Phillips del Manchester City. Guardiola ha dato il ben servito all’inglese, confermando che non rientra più nei suoi piani. I Citizens hanno aperto al prestito con diritto di riscatto, una soluzione che permetterebbe alla Juve di ammortizzare i costi in vista di futuri investimenti sul mercato.

 

OLTRE A “JUVENTUS, ECCO IL PIANO PER ARRIVARE A KOOPMEINERS” LEGGI ANCHE:

  1. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
  2. Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
  3. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
  4. Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
  5. Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
  6. Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
  7. Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
  8. Milan lungo stop per Kalulu
  9. Zilliacus-Inter, passi avanti nella trattativa
  10. Le parole di Guendouzi:”Nella mia testa avevo solo la Lazio”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply