Milan, Adams apre a un futuro in rossonero

MILAN, ADAMS APRE A UN FUTURO IN ROSSONERO – Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante. I tanti infortuni hanno fatto risuonare il campanello d’allarme a Milanello, con gli uomini di mercato rossoneri che sono corsi ai ripari iniziando a studiare qualche mossa già per la sessione di gennaio. I principali obiettivi del Diavolo sono, al momento tre. Lo slot da riempire verrà colmato da uno tra Guirassy dello Stoccarda, David del Lille e Adams del Montpellier.

Proprio quest’ultimo ha aperto ad un approdo a San Siro, sponda rossonera. Adams, classe 2000, sta stupendo tutti alla sua prima stagione in Ligue 1. Finora, l’attaccante nigeriano ha collezionato 7 gol in 16 partite, trascinando i Paillade al dodicesimo posto in classifica. Nelle ultime ore, il giocatore ha rilasciato un’intervista a Milan News, parlando della corte dei rossoneri e del rapporto col connazionale Chukwueze:

“Siamo a stagione in corso, la mia testa è sul Montpellier ma per tutti i bambini la Premier League è un sogno. Se raggiungerò Chukwueze al Milan? È presto per parlarne, ma Chuk è un giocatore molto bravo e tutti sanno che il Milan è uno dei migliori club al mondo. Per ora non posso dire niente ma tutti i tifosi di calcio sanno che il Milan è un top club e anche io ne sono cosciente. Ma ad oggi non sono ancora mai stato in Italia…”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply