Roma, Mourinho: “Napoli? Stesso potenziale e panchina poderosa con tante soluzioni. Basta futuro”

 

Josè Mourinho, tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro il Napoli e attenzione sempre sul futuro del mister portoghese:

Sono l’allenatore della Roma, la posizione ufficiale della Roma è la mia. Non ho commenti da fare, ho tanta esperienza nel calcio e in diversi momenti. Non ci sono dubbi, ho lasciate chiare le mie intenzioni. Sono stato onesto, diretto dall’inizio: ho avuto una fantastica offerta, ho informato, non ho accettato dopo la prima settimana che sono diventato allenatore della Roma; poi di nuovo a dicembre, e sono rimasto. Dopo la finale di Budapest, ho informato la proprietà della situazione in Arabia e ho deciso di no. Che dire? Mi piacerebbe rimanere e lottare con tutte le difficoltà, le cose positive e negative“.

Sul Napoli:Sono i campioni con merito, hanno vinto in modo chiaro l’anno scorso, hanno perso un giocatore e hanno preso tanti; hanno perso un bravissimo allenatore ma uno con grandissima esperienza di calcio, di Serie A e anche di Napoli. Stessa gente, stesso potenziale, stessa panchina poderosa con tante soluzioni“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply