Inter, Buchanan pronto a vestire il nerazzurro. E Taremi…

INTER, BUCHANAN PRONTO A VESTIRE IL NERAZZURRO. E TAREMI… – L’Inter scalda i motori sul mercato. Come riporta la Gazzetta dello Sporti nerazzurri sono a un passo dall’acquisto di Tajron Buchanan. L’esterno classe 1999 ha detto sì alla proposta del Biscione, comunicando al Club Bruges di voler salutare il Belgio già a gennaio. Le condizioni per il trasferimento del giocatore a Milano sono favorevoli. Buchanan ha rifiutato il rinnovo proposto dal Bruges, volendo provare l’esperienza in un campionato di maggior prestigio rispetto a quello belga.

L’Inter coglie la palla al balzo, mettendo sul piatto un’offerta da 8 milioni. Il Club Bruges ha accettato la somma proposta, dando il via libera al trasferimento. Per ufficializzare il cambio di casacca di Buchanan manca il sì di Zhang che, viste le qualità del ragazzo, non si opporrà al matrimonio.

Con l’arrivo di Buchanan, l’Inter piazza un colpo importantissimo per il prosieguo della stagione. L’infortunio di Cuadrado ha fatto risuonare l’allarme alla Pinetina. L’unica alternativa al colombiano è, attualmente, Matteo Darmian. L’impiego sulla corsia di destra del difensore ex Torino e Manchester United non convince Inzaghi, che ha chiesto a Marotta e Ausilio una nuova pedina per colmare il vuoto lasciato da Cuadrado.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply