Calenda sul rinnovo di Osimhen: “Una maratona, ma siamo soddisfatti”

Calenda sul rinnovo di Osimhen – Finalmente Victor Osimhen ha rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2026. Come riporta Gianluca Di Marzio sul nuovo contratto si è espresso anche l’agente del calciatore, definendola “Una maratona”.

Le parole – “Il rinnovo è stata la soddisfazione di tutti, perché era volontà di tutti continuare questa storia che ha avuto un picco l’anno scorso con la vittoria del campionato. Victor e i suoi compagni hanno trascinato la squadra, questa è stata una grande gioia per i tifosi. La volontà di entrambe le parti era continuare questa avventura”.

Sulla clausola – “Direi di non andare troppo nei dettagli, dando spazio a quello che è successo che è il rinnovo per volontà del giocatore e della società. I dettagli li lasciamo alle carte e a quello che è stato portato avanti finora”.

Prosegue: “Godiamoci il rinnovo, voluto da ambo le parti. Il ragazzo ha dimostrato grande attaccamento, il Napoli ha fatto di tutto perché si avverasse questa possibilità. Speriamo in altri grandi risultati. Victor mi ha detto solo che è pronto per questa sera (match con la Roma)”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply