L’Inter chiude per Buchanan: cifre e dettagli

L’Inter chiude per Buchanan – Primo colpo per l’Inter nel mercato di riparazione: si tratta dell’esterno destro Tajon Buchanan in forza al Bruges. L’esterno canadese è entrato nell’orbita dei nerazzurri circa 12 mesi fa, quando il Canada pur essendo eliminato alla fase ai gironi fece un’ottima impressione al Mondiale.

I dettagli – Come riporta la Gazzetta dello Sport l’arrivo del calciatore canadese in Italia è previsto per il 2 gennaio: il tecnico Simone Inzaghi avrà così subito a disposizione il sostituto di Juan Cuadrado (fuori fino a Marzo/Aprile). Nelle ultime due partite l’esterno non è stato convocato dal proprio club per via della trattativa in corso, e nelle ultime ore sembra arrivata l’accelerata decisiva.

Dapprima l’Inter aveva proposto un prestito con diritto di riscatto, ma le parti sono a lavoro per un trasferimento a titolo definitivo. I nerazzurri hanno offerto 10 milioni di euro più 2 di bonus, ma si sta valutando anche l’opzione 8+4 di bonus, in ogni caso cifre che si avvicinano alla richiesta del Bruges.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply