Juventus, Bremer rinnova: “Qui una famiglia, ora più sereno”

JUVENTUS BREMER RINNOVA –

Comunicato ufficiale della Juventus che rende noto il rinnovo di Gleison Bremer: il difensore brasiliano aveva preso la maglia numero 3 di Giorgio Chiellini, mostrando grande personalità, come ricorda il club bianconero. Oggi l’ufficialità del rinnovo fino al 2028 per diventare sempre più punto fermo e anche le sue prime dichiarazioni:

«Sono molto emozionato per il rinnovo fino al 2028, sono contento di proseguire e spero di fare molto bene. Un anno e mezzo fa ho scelto la Juve perché è una squadra vincente, un gruppo capace di conquistare anche nove Scudetti di fila, però quello che ha fatto la differenza è stato che appena sono arrivato qui ho capito che la Juventus è una famiglia.

Quest’anno le cose stanno andando decisamente meglio: la prima stagione qui alla Juve è stata di ambientamento per me, ho vissuto tante situazioni diverse. Negli ultimi mesi, anche con l’arrivo dei nuovi dirigenti, ho trovato maggiore serenità e ho imparato dagli errori commessi i primi tempi che è normale che ci fossero. Ora mi sento davvero a mio agio. Adesso ho molta più consapevolezza della mia forza e delle mie qualità: giocando una volta a settimana, c’è più tempo di allenarsi e prepararsi fisicamente.

Il 26enne ha speso inoltre alcune parole sulla gara contro la Roma che chiude il 2023:

“Sarà una partita complicata e so bene che contro Lukaku non sarà semplice confrontarsi: sarà una sfida difficile e dovrò dimostrare di continuare nel mio percorso di crescita. Un attaccante del genere si affronta in vari modi, in base alla posizione in campo nel quale ti ritrovi a fronteggiarlo”.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply