Liverpool, intervista Klopp: “Amo tutto qui e non allenerò altro club inglese, mi fermo almeno un anno. Vorrei…”

LIVERPOOL INTERVISTA KLOPP 

8 ottobre 2015, data di inizio della suo viaggio con il Liverpool e come accaduto con il Borussia Dortmund, annuncio anticipato di stop per il manager tedesco.

Alla tv del club, Jurgen Klopp qui in forma integrale, ha parlato così:

Lascerò il club a fine stagione. Capisco è uno shock per molti, amo assolutamente tutto di questo club, città, tifosi, squadra ma non posso fare questo lavoro ancora, ancora, ancora e ancora. Per me era super importante riportare la squadra sulla strada giusta“.

Klopp aggiunge: “Non allenerò mai un club diverso in Inghilterra, questo è sicuro. Sono venuto qui come uno normale e da tempo non vivo una vita normale, non voglio aspettare di essere tropo vecchio. E’ il momento di vedere come e non sono più quello giusto. Futuro? Non allenerò un club o una Nazionale per almeno un anno“.

Il messaggio per i tifosi:Sarebbe bello accettassero la mia decisione. Non cantate il mio nome, ho sempre voluto il supporto alla squadra, sappiamo il legame che abbiamo. Avremo un momento, magari l’ultima partita o altrove ma ora andiamo avanti, siamo il Liverpool e abbiamo superato momenti difficili, facciamone una forza“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply