Lazio, Tudor comincia col botto: Juve beffata al 95′


Lazio Tudor comincia col botto – Al termine della sosta per gli impegni della Nazionale, la Lazio ritrova le mura amiche dello Stadio Olimpico. Prima gara interna con Igor Tudor in panchina, una manciata di giorni di allenamento per provare a invertire subito la rotta, anche se l’avversario è statisticamente il più ostico di sempre: la Juventus.

La Vecchia Signora conta diverse defezioni, le più pesanti Vlahovic e Milik in avanti, così che Allegri deve affidarsi a Kean. Ma andiamo con ordine.
Tudor ridisegna una Lazio in segreto, in settimana non aveva rilasciato alcun indizio né sul modulo, né sugli undici, così a parte Provedel non ancora ristabilito e sostituito da Mandas, il resto è un terno a lotto.

Mandas tra i pali, Gila, Romagnoli e Casale a costituire una difesa a tre, Felipe Anderson e Marusic a fare gli esterni di fascia con Cataldi e il rilanciato Kamada a centrocampo. Pedro e Zaccagni sulla tre quarti in supporto a Castellanos, preferito ad Immobile probabilmente in vista del match di Coppa Italia di martedì proprio con la Juventus.

Bianconeri con Szczesny in porta, difesa a quattro con De Sciglio, Rugani, Bremer e Danilo, Miretti, Locatelli e Rabiot in mediana con Chiesa, Kean e Cambiaso davanti.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply