Roma, Sergio Gomez idea per la corsia sinistra

ROMA SERGIO GOMEZ – Non solo Raoul Bellanova, terzino destro e obiettivo concreto per il dopo Rick Karsdorp, destinato all’addio dopo sette anni alla Roma (di cui uno in prestito al Feyenoord).

La dirigenza giallorossa, ora diretta da Florent Ghisolfi, starebbe pensando a un nuovo innesto anche per la corsia sinistra come valida alternativa ad Angelino. E secondo quanto scrive il giornalista Lorenzo Pes su Il Tempo, un profilo gradito sarebbe quello di Sergio Gomez, spagnolo in forza al Manchester City.

ROMA SERGIO GOMEZ – Così si legge nel quotidiano romano: “Tra i candidati per la fascia sinistra, invece, è concreta la pista che porta a Sergio Gomez del Manchester City, uno dei nomi della lista del ds francese. Non più di un sondaggio al momento, ma il classe 2000 dei Citizens è certamente da considerare in corsa per il ruolo. Fisicamente simile al connazionale Angelino, sarebbe una soluzione low cost e di esperienza internazionale che regalerebbe un duello su valori simili in quella zona del campo“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply