Cagliari, ecco le cifre per Luperto e Nicola

Il Cagliari continua a muoversi sul mercato e a lavorare per Sebastiano Luperto e Davide Nicola. Nelle ultime ore sarebbe stato raggiunto un accordo definitivo tra il club sardo e l’Empoli. Ma i rossoblu non vogliono fermarsi e stanno monitorando il profilo di Kevin Carlos, attaccante spagnolo attualmente in forza all’Yverdon.

LE CIFRE – Il Cagliari ha individuato in Davide Nicola il profilo perfetto a cui affidare la guida tecnica della squadra a partire dalla prossima stagione. L’ex tecnico dell’Empoli è chiamato a raccogliere l’importante eredità lasciata da Claudio Ranieri, nelle prossime ore la società lavorerà per trovare un accordo col club toscano per poter liberare l’allenatore.

CAGLIARI LUPERTO NICOLA – Sebastiano Luperto, invece, era diventato un vero e proprio punto di riferimento all’interno dello spogliatoio del club, grazie soprattutto alla leadership concessa dal suo allenatore. I sardi volevano un difensore che andasse a colmare lo spazio lasciato da Dossena, in direzione Como. La cifra complessiva è di 4 milioni di euro, al momento la società sarda è al lavoro per limare gli ultimi dettagli sul contratto di Luperto, ma si respira ottimismo per la chiusura della trattativa.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply