Milan, Fofana è sempre più vicino: i dettagli

MILAN FOFANA – Il destino di Youssouf Fofana sarà, salvo imprevisti, a tinte rossonere. Già, perché il centrocampista francese sarebbe sempre più vicino al Milan.

Il giocatore, in uscita dal Monaco, con cui è in scadenza nel 2025, avrebbe messo il club di Cardinale in cima alla lista delle sue preferenze. E ora l’affare sarebbe in discesa.

MILAN FOFANA – Così riferisce La Gazzetta dello Sport: “Con la Francia e soprattutto con il Monaco Fofana fa valere il fisico davanti alla difesa, interrompe l’azione avversaria e fa ripartire quella della propria squadra. Che non significa rinunciare del tutto a puntare l’altra area di rigore: l’anno scorso ha segnato quattro gol in Ligue1. Per tutto questo il Milan è disposto a spendere 25 milioni di euro, già sul tavolo. E’ l’offerta che i rossoneri hanno messo in conto ed è la cifra che il Monaco (partito da richieste più alte) finirà con ogni probabilità per accettare. Già prima degli impegni con la nazionale, Fofana aveva dichiarata conclusa la sua storia nel Principato“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply