Oroscopo Nicolò Barella, il piccolo ciclone interista
Oroscopo Nicolò Barella – Cari amici oggi ci occuperemo di un giovane calciatore che è già più che una promessa del calcio italiano ed europeo, Nicolò Barella.
Nicolò è nato il 7 Febbraio del 1997 a Cagliari sotto il segno ciclonico dell’Acquario.
Nicolò è un calciatore di ruolo centrocampista che già da un po’ è ritenuto una realtà della Serie A e del calcio europeo, del suo club e della Nazionale italiana.
Dotato di forza fisica, resistenza alla fatica, potenza nel calciare e precisione balistica; capacità di coprire più ruoli del centrocampo e buona visione di gioco, Un vero campione!
A queste doti fisiche e calcistiche vanno aggiunte una mentalità vincente fatta di grinta, voglia di lottare e di non arrendersi mai; doti che lo rendono ammirato prima dai suoi compagni più esperti e poi da dirigenti e tifosi.
Il suo oroscopo nel complesso ci parla di un ragazzo dal carattere forte, che sa quel che vuole, che sa rispettare i ruoli degli altri e che conosce i propri limiti; un vincente anche nella vita.
Sole – Luna in Acquario in congiunzione minima. Questa combinazione astrale fa si che c’è armonia fra parte razionale ed emotiva e di conseguenza carattere indipendente dalla famiglia di origine pur essendone legato. La famiglia di origine non ostacola o limita le sue scelte professionali, i cambi di città etc…
Lo rende capace di crearsi precocemente una sua famiglia, un luogo tutto suo in cui rilassarsi; che faccia da contrappeso alle sue battaglie in campo. Capace di essere molto unito alla sua compagna senza soffocarla e lasciandole ampio spazio di libertà ed affermazione personale. Anche questa famiglia non sarà da ostacolo alle sue scelte professionali ma anzi esserne parte attiva.
Fonte: Europacalcio.it