Inter, Ausilio: “Gudmundsson? Lo apprezzo. Arnautovic…”

INTER AUSILIO GUDMUNDSSON ARNAUTOVIC – Anche lui presente al Gran Galà di Rimini, Piero Ausilio ha fatto il punto in casa Inter.

Così il ds nerazzurro a Tuttomercatoweb.com: “Abbiamo la testa già proiettata sulla prossima stagione. Parlare di festa, di Scudetto e di titoli è giusto per finire la celebrazione, ma noi pensiamo già al 2024-2025. A livello di mercato abbiamo meno da fare rispetto ad altri, la squadra è praticamente quella. Preferiamo lavorare con un certo equilibrio, con una rosa non troppo lunga fatta di due giocatori per ruolo e tre portieri.

Arnautovic? La nostra posizione è la stessa del giocatore: noi non l’abbiamo mai messo sul mercato. Siamo contenti del suo contributo in questa stagione, è stato importante in tante cose. Oltre alle prestazioni, ha dato tanto negli allenamenti, nello spogliatoio e ai giovani, in primis a Thuram“.

INTER AUSILIO GUDMUNDSSON ARNAUTOVIC – Poi su Gudmundsson: “Ho detto tante volte che apprezzo questo giocatore, ma ho detto altrettante volte che noi siamo questi. La squadra è già quasi pronta, siamo contenti e pensiamo di avere quello che ci serve. Poi il mercato è appena iniziato e ci saranno delle opportunità o situazioni o calciatori che magari vengono a chiederti qualcosa che ad oggi non è mai stato chiesto“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply