Fiorentina, la trattativa per Colpani prosegue. La situazione

Fiorentina Colpani – Terminata l’era di Vincenzo Italiano in panchina, la Fiorentina vuole aprire un nuovo ciclo con Raffaele Palladino alla guida tecnica: l’obiettivo è quello di migliorare le due finali perse di Conference League e conquistare una posizione di classifica migliore. Come riporta Gianluca Di Marzio l’obiettivo numero uno del mercato è Andrea Colpani del Monza.

Ipotesi e cifre – I contatti tra Fiorentina e Monza proseguono, Palladino ha contribuito molto all’esplosione di Colpani nell’ultima stagione e lo porterebbe molto volentieri a Firenze. Il Monza valuta il classe 1999 circa 20 milioni di euro e potrebbe trasferirsi con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Numeri – Colpani nell’ultima stagione tra campionato e Coppa Italia ha collezionato 39 presenze, segnando 8 gol e fornendo 4 assist. La prima parte di stagione è stata migliore rispetto alla seconda per il calciatore italiano, quindi è ipotizzabile che il centrocampista offensivo abbia ancora ampi margini di miglioramento.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply