Juventus, pronto uno scambio con Mourinho?

La Juventus valuta il profilo di Ferdi Kadioglu, terzino destro turco in forza al Fenerbahce del neo tecnico José Mourinho.

LA SITUAZIONE – Kadioglu avrebbe una valutazione di circa 20 milioni di euro, l’operazione per il suo sbarco a Torino potrebbe avere un esito positivo provando ad impostarla in uno scambio con Weston McKennie, l’americano è ormai fuori dai progetto di Thiago Motta e piace molto al club turco. Ma la Juventus non è l’unica squadra interessata al terzino: complici anche le ottime prestazioni tenute all’Europeo con la sua Turchia, il suo profilo è ricercato anche in Premier, in particolare da Liverpool e Arsenal.

IL PROFILO – È un classe 1999, nato in Olanda ma naturalizzato turco. Cresciuto nella primavera del  N.E.C. Nijmegen, fino ad arrivare in prima squadra. Nel biennio 2016-2018 ha collezionato in 70 presenze e 12 goal. Nel 2018 arriva il trasferimento al Fenerbahce, finora ha giocato 150 partite segnando 16 reti. Numeri che ne sono valsi l’attenzione e la convocazione in Nazionale dove ha già calcato il campo per ben 20 volte.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply