Napoli, Conte: “Osimhen? Ci ho parlato, c’è un accordo che…”

NAPOLI CONTE OSIMHEN – Dal ritiro di Dimaro, Antonio Conte ha tenuto la prima conferenza stampa da allenatore del Napoli dopo questi giorni di ritiro.

Qui le parole del tecnico leccese raccolte da La Gazzetta dello Sport: “La scorsa stagione c’è stata delusione da parte di tutti. Abbiamo perso tutti: club, calciatori e tifosi. Ho cercato di metterci una pietra sopra con i ragazzi, concentrandoci su ciò che serve in questa stagione“.

NAPOLI CONTE OSIMHEN – Di seguito: “Osimhen? Ho parlato con lui, sa di essere un giocatore del Napoli e deve avere il giusto atteggiamento, anche se c’è questo accordo che non sappiamo come andrà a finire. Ho trovato un ragazzo disponibile e che ha voglia di lavorare“.

Poi: “Stiamo dimostrando di avere le idee chiare sul mercato. È giusto per il Napoli operare sia per il presente che per il futuro. Rafa Marin e Buongiorno sono bei prospetti che spero possano essere per anni le colonne del Napoli.

Lo svantaggio l’anno scorso è stato netto, 41 punti dall’Inter, 22 dal Milan, 18 dalla Juve e 16 dall’Atalanta. Se qualcuno vuole mettere pressione alla squadra con qualche giochino lo accetto volentieri, ma noi dobbiamo restare concentrati. Dobbiamo migliorare e tornare nelle coppe, possibilmente dalla porta principale. Se facessi oggi un discorso diverso mi dovrebbero internare“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply