Juventus, continua inseguimento a Koopmeiners: e Galeno…
JUVENTUS KOOPMEINERS GALENO – La Juventus continua il suo inseguimento al sogno Teun Koopmeiners e la ricerca di un esterno con Galeno in pole. I bianconeri, dopo aver venduto i due giovani Dean Huijsen al Bournemouth e Matias Soulè alla Roma, sono pronti ad investire per volti nuovi da mettere al servizio di Thiago Motta.
L’obiettivo più grande rimane il solito centrocampista olandese dell’Atalanta che lo valuta 60 milioni di euro. Oltretutto si vorrebbe velocizzare la trattativa per portarlo a Torino visto l’infortunio di Fabio Miretti. Il classe 2003 si è fratturato il terzo cuneiforme del piede destro e quindi starà fuori almeno un mese.
In questi giorni ci sarà il primo contatto diretto in cui il ds Guintoli farà un’offerta da 45 milioni compresi i bonus. Sarà un modo per dare un segnale a Koopmeiners che potrebbe forzare la mano forte dell’accordo non scritto dello scorso anno quando vennero rifiutati i 48 milioni del Napoli. Di sicuro ci saranno altre battute nella trattativa con la Juventus che dovrà cercare di alzare l’offerta per avvicinarsi ai 55/60 richiesti dall’Atalanta.
Fonte: Europacalcio.it