Inter, il Genoa apre alla trattativa per Gudmundsson. Spors: ‘Siamo pronti a discuterne’

MERCATO GENOA GUDMUNDSSON – Come riportato anche da calciomercato.com, il Genoa non esclude la possibilità di cedere l’attaccante islandese Albert Gudmundsson all’Inter.

Il Global Sports Director del Genoa, Johannes Spors, è apparso in diretta su Sky Sport durante la trasmissione “Speciale Calciomercato“, condividendo le sue riflessioni sul mercato e su altri temi.

Il direttore sportivo rossoblù ha affrontato il tema delle cessioni della squadra rossoblù: “Siamo nel mezzo del calciomercato, per noi è importante tenere i calciatori per farli crescere. Abbiamo venduto Dragusin e Martinez, due ottime operazioni. Sappiamo del valore di Gudmundsson e Frendrup, sono molto diversi, ma entrambi molto importanti per noi. Se qualcuno dovesse bussare alla porta, noi la apriremmo e ne parleremmo. Sia Gudmundsson che Frendrup interessano a dei club, sappiamo anche il loro valore.” E sempre sulla situazione Gudmundsson: “Per noi è una bella cosa quando un giocatore viene seguito da altre squadre. Noi cerchiamo giovani di talento, Gudmundsson è un esempio di come facciamo crescere i giocatori e non ho paura che ci vengano a chiedere un giocatore così”.

Spors ha inoltre commentato l’ingaggio di Gollini: “Quando facciamo un accordo con un giocatore, anche io intervengo. È tutto frutto di discussioni per cercare di capire quale sia la soluzione migliore. Sono molto contento della decisione di aver preso Gollini“.

Ed infine riguardo alla cessioni ha aggiunto: “Siamo in trattativa per l’uscita di Hefti – a titolo definitivo – all’Amburgo, ma non è ancora fatta”.

 

Oltre a “Inter, il Genoa apre alla trattativa per Gudmundsson. Spors: ‘Siamo pronti a discuterne’” ti potrebbe interessare:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply