Lazio, il ds Fabiani: “Non prenderemo James Rodriguez”

LAZIO FABIANI JAMES RODRIGUEZ – Intervistato dai canali ufficiali della LazioAngelo Fabiani ha fatto il punto sul mercato biancoceleste.

Così il direttore sportivo: “Il mercato non è chiuso, dobbiamo prendere ancora un giocatore. Il tecnico Baroni ci ha chiesto un esterno offensivo per completare il reparto.

James Rodriguez? Ottimo giocatore, ma ha più di 33 anni e nelle ultime stagioni, nelle sue squadre di club, ha giocato al massimo 10-12 partite“.

LAZIO FABIANI JAMES RODRIGUEZ – Poi: “Sono arrivati giocatori interessanti. Castrovilli è uno di questi. Sta seguendo un programma di ricondizionamento non perché il ginocchio non sia guarito, ma perché il lavoro fatto per recuperare dal grave infortunio ha portato squilibri nella muscolatura che adesso vanno eliminati. Ridimensionamento? Non è così, stiamo invece ricostruendo. Era un passaggio inevitabile perché il precedente ciclo si era abbondantemente chiuso. Il rilancio non può che avvenire con giocatori giovani, non si ricostruisce in poco tempo, ma abbiamo un programma triennale che darà certamente i suoi frutti“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply