Mercato Bologna, Italiano: “C’è da crescere, completeremo la rosa”

Triangolare a Bolzano contro Sud Tirol e Bochum per il Bologna e dichiarazioni al termine della gara di Vincenzo Italiano. Così l’allenatore degli emiliani:

“Dobbiamo crescere di condizione, soprattutto i nuovi arrivati, dobbiamo andare più veloci e forti, stiamo concedendo troppo agli avversari; meglio nella seconda partita. Abbiamo ancora tempo ma dobbiamo crescere di condizione e farlo in fretta. Abbiamo preso i primi due gol, siamo entrati lentamente, troppo molli ma comunque sono partite d’agosto che ti danno degli spunti. Ora dobbiamo mettere lavoro sulle gambe, alzare i ritmi e velocizzare la manovra”.

Italiano aggiunge: “Abbiamo iniziato il ritiro con tanti importanti in ferie, completeremo questa rosa e quando si lavora in estate è per trovare subito la condizione; ci vuole grande disponibilità, attenzione, capirsi in fretta e sono convinto che queste sono partite che ti danno indicazioni, belle o brutte e da lì ci devi lavorare. Dove intervenire sul mercato? Serve un terzo difensore, vedremo con il direttore”.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply