Juventus, Douglas Luiz: “Mister Motta? Come se ci conoscessimo da tempo”

Conferenza di presentazione in casa Juventus per Douglas Luiz, nuovo centrocampista dei bianconeri. Così il 26enne brasiliano:

Quello che mi ha impressionato è la grandezza di questo club, lo stadio, il tifo, sono felice di essere qua e credo sarà una stagione importante. Danilo e Bremer? Mi hanno aiutato molto, Danilo mi diceva sempre “Forza Juve”, ho sempre saputo dell’importanza di questa società ma ovviamente con qualcuno già qui è una motivazione in più sentire qualcuno che dice di venire qui e fare la differenza“.

Il mister Motta e il ruolo: “Sembra che ci conosciamo da tanto tempo, è un allenatore giovane, ti dà libertà di comunicare sul gioco, parlare degli aspetti e il rapporto è molto buono. Non ho una preferenza sul ruolo, mi piace essere vicino alla porta ma non ho problemi ad essere anche più difensivo”.

Douglas è molto motivato: “Appena ho sentito della proposta, abbiamo subito lavorato con i miei agenti affinché tutto andasse bene. Credo sia un passaggio molto importante per la mia carriera e spero sia anche per il club“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply