Calciomercato Genoa: Cancellieri post Gudmundsson?

CALCIOMERCATO GENOA – Con Retegui già a Bergamo e Gudmundsson ad un passo dalla Fiorentina, il Genoa si trova a dover affrontare una possibile rivoluzione in attacco.

Il club rossoblu entra quindi nel pieno del suo calciomercato ed è pronto a cambiare il proprio “look” offensivo in vista della prossima stagione. Con l’attaccante italo-argentino già pronto a vestire la maglia dell’Atalanta, la trattativa con la Fiorentina per la cessione di Albert Gudmundsson continua. Tuttavia, non si concluderà senza prima trovare un sostituto adeguato.

CALCIOMERCATO GENOA – Nelle ultime ore, secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, il profilo scelto dal Genoa per sostituire l’islandese è il classe 2002 Matteo Cancellieri.

L’attaccante della Lazio, che nell’ultimo campionato ha giocato in prestito all’Empoli, è stato uno dei giocatori più impiegati dal club toscano. In 36 partite disputate, l’ala destra ha messo a segno 4 gol e 3 assist, nella sua terza stagione in Serie A, dopo le esperienze con Hellas Verona e Lazio.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply