Man City, Guardiola: “Alvarez cerca una nuova sfida”
Pep Guardiola ha risposto alle domande su Julian Alvarez in occasione della conferenza pre Community Shield contro il Manchester United. Il manager del City ha parlato così della gara e del giocatore:
“E’ importante vincere, sì, è una finale ma a parte questo è importante ripartire e vedere come si comportano i giovani in un grande stadio, step by step e cercare di essere bravi ad allenarci il giusto e poi pensare alla prossima”.
Alvarez lascerà il Manchester City: “Grazie, è stato due anni con noi e il suo contributo è stato enorme. Come ho detto molte volte, vuole andare via, vuole una nuova sfida come mi ha suggerito il club ed è ok, gli auguriamo il meglio. E’ stato un piacere lavorare con lui, i manager imparano anche dai giocatori e spero possa trovare quello che sta cercando“.
Le voci su Guardiola prossimo manager dell’Inghilterra: “Devo decidere cosa fare della mia vita, continuare qui, prendermi una pausa, allenare una Nazionale… sono eccitato per questa stagione, vediamo le nostre ambizioni e la possibilità di battere nuovi record e veder come ci comportiamo ogni giorno“.
Fonte: Europacalcio.it