Napoli, saltata la trattativa per Brescianini: si inserisce l’Atalanta

CALCIOMERCATO NAPOLI BRESCIANINI – Sembrava tutto pronto per l’arrivo di Marco Brescianini al Napoli, ma la situazione è cambiata improvvisamente.

Il Napoli era certo di aver messo a segno un colpo importante per Antonio Conte, avendo completato con successo le visite mediche in mattinata a Villa Stuart. Tuttavia, il trasferimento di Brescianini a Castel Volturno ha subito un brusco arresto.

Una modifica nelle condizioni del riscatto proposto dai partenopei ha indispettito il Frosinone, portandoli a rivedere l’affare.

Come riportato anche da Fabrizio Romano, questo cambiamento potrebbe essere stato aggravato dalla mancata vendita di Cajuste. I rappresentanti del centrocampista svedese stanno lasciando l’Inghilterra a causa di problemi sorti all’ultimo minuto. Nonostante Cajuste avesse completato le visite mediche lunedì, il Brentford ha deciso di non proseguire con l’affare.

Questa situazione ha contribuito al caos che ha coinvolto anche il trasferimento di Brescianini al Napoli. L’affare, che sembrava ormai imminente, è stato bloccato anche dall’intervento dell’Atalanta.

L’Atalanta, che si è inserita nelle ultime ore con una trattativa rapida, sembra infatti essere la nuova destinazione più probabile per Brescianini.

 

Oltre a “Calciomercato Napoli, saltata la trattativa di Brescianini“, ti potrebbe interessare:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply