Napoli, occhi su Dedic del Salisburgo: la situazione
Napoli Dedic Salisburgo – Il Napoli prosegue il proprio rush finale del calciomercato: c’è voluto un po’ di tempo ma il mercato del club di Aurelio De Laurentiis è decollato con l’arrivo ufficiale di David Neres e quello molto vicino di Romelu Lukaku. Come riporta la testata austriaca Heute, Antonio Conte avrebbe richiesto anche un esterno destro e il nome più quotato attualmente sarebbe quello di Amar Dedic.
La situazione – Gli esterni delle squadre allenate da Antonio Conte devono avere delle caratteristiche ben precise, su tutte un’ottima resistenza per poter svolgere la doppia fase con qualità e dedizione. Dedic corrisponde a questo identikit e il Napoli avrebbe già formulato un prima offerta da circa 12 milioni di euro mentre la richiesta del Salisburgo (squadra dove milita attualmente il calciatore) è di circa 15 milioni. La distanza potrebbe essere colmata durante questi ultimi giorni di mercato e il calciatore spinge per il trasferimento.
Napoli, occhi su Dedic del Salisburgo: la situazione
Passaggio incisivo – In questo inizio di stagione tra campionato e coppe, Dedic ha messo a segno tre assist in otto presenze, segno che la qualità non manca. Conte lo aspetta per aumentare la qualità della propria rosa.
Fonte: Europacalcio.it