Futuro Haaland, dopo il Barcellona, padre e agente incontrano il Real Madrid

Futuro Haaland – La sessione estiva di calciomercato inizierà tra qualche mese, ma uno dei nomi più gettonati è quello di Haaland. Il giovane attaccante del Borussia Dortmund, infatti, colleziona record su record e ha attirato l’attenzione delle maggiori big europee.

Nella giornata di oggi, il padre di Haaland e l’agente Mino Raiola sono stati avvistati a Barcellona, dove avrebbero incontrato il club blaugrana per ascoltare l’offerta. Non è noto cosa si sono dette le parti, ma quel che è certo è che il viaggio in Spagna è proseguito in direzione Madrid.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, subito dopo pranzo ci sarebbe stato un primo incontro. A partire da oggi, quindi, si può dire che l’asta per il giovane talento è pronta a cominciare.

Futuro Haaland – Ma cosa ne pensa il Borussia Dortmund? Alcune voci, nelle scorse settimane, hanno reso noto che il giovane attaccante non resterà qualora non dovesse arrivare la qualificazione per la prossima Champions League. La società tedesca, inoltre, ha fissato il prezzo del cartellino: 180 milioni di euro.

Anche altre squadre hanno manifestato il proprio interesse per Haaland, ma in tempi di crisi, accentuati dalla pandemia, saranno veramente poche quelle in grado di partecipare a quella che sarà l’asta più interessante della prossima estate.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply