La Roma blinda Pisilli: rinnovo e aumento in vista

Roma Pisilli rinnovo – Una delle poche note positive della Roma in questa stagione è senza dubbio il rendimento di Niccolò Pisilli: il centrocampista giallorosso si è guadagnato la promozione dalla Primavera e grazie anche all’ottimo rendimento avuto finora punta a prendersi sia la titolarità sia il rinnovo del contratto come riportato dalla Gazzetta Dello Sport.

Prestazioni ottime – Pisilli ha fatto il suo esordio in prima squadra con Mourinho in panchina, da quel momento la sua carriera è cambiata. Ogni allenatore arrivato nella Capitale lo ha impiegato con continuità, lo stesso Ranieri lo ha elogiato dopo la partita di Bologna dove ha sostituito Pellegrini a partita in corso e punta ora a prendere il suo posto tra i titolari in modo definitivo.

Rinnovo – Con l’aumento del minutaggio scatta quasi automaticamente anche il rinnovo del contratto, mossa conveniente entrambe le parti. Pisilli vedrà aumentare il proprio stipendio fino al mezzo milione di euro a stagione, la Roma invece blinderà il proprio gioiello spegnendo sul nascere eventuali apprezzamenti esteri. Il matrimonio tra la squadra giallorossa e il giovane talento è destinato a proseguire.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply