Manchester City-Marmoush è ufficiale: dopo la difesa, ecco l’attacco

Il giorno dopo la sconfitta di Parigi in Champions League, il Manchester City ufficializza un altro acquisto: dopo il giovane difensore brasiliano Reis, ecco Omar Marmoush, venticinquenne attaccante che arriva dall’Eintracht Francoforte dove ha disputato quarantuno gare segnando diciassette gol.

L’egiziano ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo e viene descritto come uno dei “giovani attaccanti più ambiti in Europa”, schierabile in entrambe le fasce, già “inglese fluente”. Il giocatore ha commentato così sulle pagine ufficiali del City:

Un giorno che non dimenticherò mai. Firmare per il Manchester City, uno dei migliori club al mondo è una sensazione fantastica. Sono contento, la mia famiglia è orgogliosa e siamo contenti di essere qui a Manchester“.

Marmoush e Guardiola:Con Pep, il suo stuff e le infrastrutture di livello mondiale qui c’è tutto per migliorare. […]. Non posso negare di voler anche vincere trofei, so che farò parte di un ambiente e una cultura vincente. Non vedo l’ora di incontrare gli altri giocatori e mostrare ai tifosi cosa posso fare“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply