Roberto Mancini, nuova avventura all’Al Sadd

Roberto Mancini Al Sadd – Dopo un periodo di stop e tante speculazioni Roberto Mancini torna in panchina. L’ex tecnico della nazionale italiana tra le altre ha accettato l’incarico dell’Al Sadd come annunciato dallo stesso club qatariota via social.

L’annuncio

“Roberto Mancini ha firmato il contratto da allenatore dell’Al-Sadd’s della durata di due anni e mezzo”. Il tutto con allegate le foto di rito.

La carriera 

Dopo i successi ottenuti da calciatore Roberto Mancini ha iniziato la propria carriera da allenatore. Alla Fiorentina nonostante una Coppa Italia vinta arrivarono le dimissioni dopo un’annata difficile, alla Lazio riuscì a vincere un nuovo trofeo prima di passare all’Inter e avviare lo storico ciclo dei nerazzurri: 3 gli scudetti consecutivi ottenuti. In Inghilterra riuscì a portare il Manchester City alla vittoria del campionato dopo una lunga rincorsa (e tanti soldi investiti), l’ultimo trofeo prestigioso è stato ottenuto da CT dell’Italia nel 2021 con i Campionati Europei vinti a sorpresa. Nelle ultime settimane si era parlato molto di lui come possibile alternativa a Tudor, il suo futuro sarà invece in Qatar.

LEGGI ANCHE:

  1. Napoli, idea Frendrup e assalto a Mainoo per il centrocampo
  2. Cristiano Ronaldo espulso in Irlanda: primo rosso col Portogallo
  3. Paratici: “Squalifica un vero incubo. Vicinissimo al Milan, poi…”
  4. Italia, vittoria in Moldova ma la prova non convince Gattuso
  5. Rinnovo Lucumí-Bologna, l’agente: “Decideremo con calma”
  6. Napoli, Conte e tensioni sotto la superficie: spunta Xavi?
  7. Manchester United vuole riprendersi McTominay: costa 50 milioni
  8. Atletico Madrid, pronto il rinnovo per Giuliano Simeone

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply