Mercato Lazio Boateng Maksimovic, dialoghi tra il club e Ramadani

MERCATO LAZIO BOATENG MAKSIMOVIC – Oltre alla questione allenatore, la Lazio sta pensando anche a rinforzare la rosa.

Per via dell’interesse per Maurizio Sarri, seguito da Fali Ramadani, la dirigenza biancoceleste starebbe sondando il terreno con lo stesso agente anche per altri due suoi assistiti, Jerome Boateng e Nikola Maksimovic.

Così scrive “Il Corriere dello Sport“: “Non solo un sondaggio esplorativo per capire a quali condizioni Sarri accetterebbe di allenare la Lazio. Con Fali Ramadani, il suo agente, Tare e Lotito hanno parlato anche di due difensori centrali in scadenza di contratto“.

MERCTATO LAZIO BOATENG MAKSIMOVIC – “Si tratta di Nikola Maksimovic, svincolato del Napoli, e di Jerome Boateng, in uscita dal Bayern Monaco. E la società biancoceleste ha bisogno di rinnovare il reparto più vulnerabile sotto la gestione Inzaghi. Simone a gennaio aveva indicato il serbo come possibile rinforzo, ma all’epoca non era trattabile e De Laurentiis avrebbe chiesto qualche milione di euro per il cartellino. La società biancoceleste ripiegò su Musacchio, liberato dal Milan, utilizzato pochissimo perché in condizioni disperate e mai tornato ai suoi livelli dopo l’intervento chirurgico alla caviglia nel giugno 2020. Simone, dopo le prime uscite e l’errore in Champions con il Bayern Monaco, decise di accantonarlo. Maksimovic piace a Tare, possiede fisico e attitudine a interpretare più ruoli: centrale a quattro, ma nel Torino si era imposto anche a tre. Sembra la pista più percorribile per ingaggio: non è giovane, ma deve ancora compiere 30 anni“.

 

LEGGI ANCHE:

de Ligt sul futuro: “Barcellona? Sono felicissimo alla Juve”

Mercato Napoli D’Ambrosio, trattativa già ben avviata tra le parti

Roma, Zaniolo: “ho pianto tanto, non parlavo e pensavo di mollare”

Inter, Florenzi per il post Hakimi? A decidere sarà Mourinho

Mercato Napoli Koulibaly, il difensore sempre più vicino all’addio

Ufficiale Spalletti nuovo allenatore del Napoli. Il Tweet di De Laurentiis

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply