Grecia-Italia, Baldini: “Voglio i ragazzi tranquilli”. Bartesaghi: “Bello debuttare tutti insieme, il ct e Donnarumma…”

Intervistato a Creta da Sky Sport, Silvio Baldini ha parlato alla vigilia dell’amichevole dell’Italia contro la Grecia. Così il ct azzurro:

Mi aspetto di vedere le stesse cose in Lussemburgo anche se l’avversario è più bravo; vorrei iniziassero la partita tranquilli, arricchendo la partita con le loro libertà facendo vedere le loro abilità“.

Oltre a Baldini, per la Nazionale ha parlato anche Davide Bartesaghi:

E’ stata una emozione incredibile per me, per molti era il debutto e farlo tutti insieme (in Lussemburgo) è stato molto bello, ci conoscevamo già prima, credo sia un traguardo importante. Il ct Baldini? Ci trasmette serenità, ci dice di entrare in campo con la testa libera, di divertirci. Donnarumma? Grandissima persona, ho fatto un allenamento con lui quando ero piccolo, una persona d’oro e gli voglio bene. I giovani? Dare più spazio e la pazienza è fondamentale, poi sta a noi lavorare sul campo“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply