Leao: “Milan? Ho conquistato ciò che volevo, andrei via soddisfatto”
Rafael Leao continua a parlare del suo futuro e le sue recenti dichiarazioni lasciano presagire uno scenario tutt’altro che orientato alla permanenza. Soltanto qualche giorno fa, l’attaccante portoghese aveva ammesso di sentire il forte bisogno di una nuova sfida, convinto di aver ormai dato tutto con la maglia del Milan. Nelle ultime ore, ha voluto ribadire ulteriormente questa sua ferma posizione ai microfoni dell’emittente portoghese Rtp. Di seguito le sue parole.
MILAN, LEAO: “QUI HO CONQUISTATO CIÒ A CUI AMBIVO, ME NE ANDREI SODDISFATTO DI AVER CONTRIBUITO AL CLUB DI TORNARE DOVE MERITA”
PAROLE D’ADDIO – “Al Milan ho già conquistato ciò che ambivo. Nel calcio non si può mai dire mai, non si sa mai cosa riserva il futuro, ma se dovesse succedere, me ne andrò da qui molto contento, soddisfatto di aver contribuito a portare il club dove merita di stare”.
I MONDIALI E CR7 – “Vincere i Mondiali credo sia la realizzazione di ogni calciatore. Non c’è niente di più importante che vincere una competizione grande come i Mondiali. Cristiano Ronaldo? È un idolo, lo sarà sempre. Sarà un idolo anche per i miei figli, è un idolo, ad esempio, anche di mio fratello”.
Oltre a “Leao: “Milan? Ho conquistato ciò che volevo, andrei via soddisfatto”” leggi anche:
- Manchester United, fine contratto per tre giocatori: la nota del club
- Lazio, il Bournemouth offre Alex Jimenez per arrivare a Mandas
- Lazio, rebus centravanti: Lotito punta ancora su Ratkov; Gattuso…
Fonte: Europacalcio.it