Verona, Sogliano non lascia e anzi rinnova: forte il legame gialloblù
Altra scelta di cuore e carattere da parte di Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona molto legato all’ambiente gialloblù: nonostante – o probabilmente proprio a causa – dell’annata complicata conclusa al penultimo posto e la retrocessione in Serie B, il ds ha scelto di non lasciare il club e prolungare il contratto che ora scade il 30 giugno 2029.
Nei canali ufficiali dell’Hellas, Sogliano ha nuovamente confermato il rapporto:
“Ho sempre manifestato e dimostrato il mio profondo legame con l’Hellas Verona e sono felice di poter continuare a lavorare per questo Club e questi tifosi. La scorsa stagione è stata difficile, ora è il momento di voltare pagina e ripartire con maggiore forza e determinazione. Ci aspetta un’altra sfida complicata, ma con l’unione di tutti e la compattezza del nostro ambiente potremo continuare a essere fieramente soli contro tutti. Ringrazio la proprietà per la fiducia nei miei confronti, sempre forza Hellas Verona”.
Il Presidente Esecutivo Italo Zanzi si è espresso così: ““Siamo molto felici di estendere ulteriormente il nostro rapporto professionale con Sean Sogliano, che in tutti questi anni ha dimostrato competenza, dedizione e attaccamento alla causa gialloblù. ondividiamo le stesse ambizioni e la stessa visione per il futuro dell’Hellas Verona. Questo rinnovo è la naturale espressione della volontà della proprietà di dare continuità al progetto sportivo e costruire basi sempre più solide per il Club”.
Sogliano era accostato al Lecce dopo l’addio del ds Pantaleo Corvino.
Fonte: Europacalcio.it