Italia Federico Chiesa: “Siamo tutti titolari, vogliamo arrivare in fondo”
ITALIA FEDERICO CHIESA – In occasione della conferenza stampa di oggi, Federico Chiesa ha parlato del percorso dell’Italia fino a questo momento nei campionati europei in corso. Mercoledì è arrivata la seconda vittoria contro la Svizzera, che ha fatto seguito al successo di sette giorni fa sulla Svizzera.
Così l’ala della Juve: “Il mister ci chiede di stare pronti. Quando mi chiamerà in causa mi farò trovare pronto ma come ha detto lui, siamo tutti titolari e dobbiamo star pronti per giocare. Pochi gol? C’è da continuare su questa strada, anche se lo score è da migliorare. Il mister prende in considerazione tutti i 26. Dobbiamo stare tutti pronti, non ci sono 11 titolari ma 26 titolari, dobbiamo essere pronti. Ognuno è importante per raggiungere l’obiettivo ma serve dare tutti una mano in un determinato momento“.
Fonte: Europacalcio.it