Joao Mario Benfica: c’è l’accordo verbale. Ora si lavora sulla clausola

JOAO MARIO BENFICA – Continua il derby lusitano per il centrocampista Joao Mario. Il portoghese, ancora di proprietà dell’Inter, è da molto tempo tra i nomi più caldi del mercato della Primeira Liga. Nell’ultima stagione il classe 1993 è stato tra i grandi protagonisti del campionato vinto dallo Sporting Lisbona. Nelle ultime ore però il Benfica si sarebbe mosso per superare i cugini nell’acquisto del calciatore.

JOAO MARIO BENFICA – Così riporta Gianluca Di Marzio: “Le due società sono impegnate a risolvere l’ostacolo relativo alla clausola inserita dallo Sporting Lisbona che non permette al giocatore di tornare a giocare nel campionato portoghese con una maglia diversa da quella biancoverde. 

Come riportato da A Bola, c’è già un accordo verbale tra Joao Mario e il Benfica per 5 stagioni ed è una richiesta precisa dell’allenatore Jorge Jesus. Il Benfica ha il parere di tre legali portoghesi e di uno italiano che questa clausola si tratterebbe di un diritto di preferenza e non di una clausola anti-rivali”.

LEGGI ANCHE:

Mercato Napoli Vaclik, per il ceco bisognerà prima cedere Ospina

Mercato Napoli Malcuit, Spalletti ha deciso: sarà il vice Di Lorenzo

Mercato Napoli Grillitsch, anche il giocatore austriaco per la mediana

Mercato Napoli Mario Rui, il Galatasaray ci prova: il punto

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply