Milan Giroud sempre più vicino, possibile chiusura nei prossimi giorni
MILAN GIROUD – Una delle squadre più attive in questo avvio di mercato è stata il Milan. Dopo gli acquisti di Maignan, Tomori e Tonali, e con il rinnovo di Calabria ad un passo, i rossoneri non hanno intenzione di fermarsi qua.
Da tempo il Milan è alla ricerca di un centravanti che possa far rifiatare o sostituire Ibrahimovic. Non è ormai un segreto che l’identikit perfetto per il Diavolo corrisponda a quello di Olivier Giroud.
Nonostante il rinnovo del contratto con il Chelsea poco prima dell’inizio degli Europei, il Milan non ha mai abbandonato la pista che porta al campione del mondo.
MILAN GIROUD – Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, il Milan si starebbe avvicinando sempre di più all’attaccante francese. I rossoneri, si legge sul quotidiano, avrebbero accelerato in maniera quasi decisiva in queste ultime ore.
Giroud ha già dato da tempo la sua approvazione sul trasferimento a Milano sulla base di un biennale da circa 4 milioni di euro a stagione. Il suo rinnovo con i blues ha messo il Milan in condizione di dover trattare con il club di Abramovich, ma anche in questo senso l’accordo sembra ormai molto vicino, con i rossoneri che verseranno un piccolo indennizzo nelle casse del Chelsea.
LEGGI ANCHE:
- Italia, Verratti: “Inghilterra fisica ma anche tecnica. Importanti i dettagli, sogno poterla vincere”
- Napoli, Spalletti: “Squadra che mi piace, mi assomiglia ma se non sai di essere forte…”
- Milan, Pioli pronto alla nuova stagione: “Sarà bello rivedere i miei giocatori”
- Mercato Napoli Mario Rui, la trattativa col Galatasaray non decolla
Fonte: Europacalcio.it