Donnarumma al Psg, è ufficiale: “Felice di far parte di questo grande club”
DONNARUMMA AL PSG – Adesso è ufficiale: Gianluigi Donnarumma è un nuovo giocatore del Psg. L’annuncio è stato dato dal club parigino tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale. Donnarumma firma un contratto che lo legherà al Psg fino al 2026.
Di seguito la nota ufficiale del Psg:
“Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare che Gianluigi Donnarumma è entrato a far parte del club. Il portiere italiano ha firmato un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2026.”
DONNARUMMA AL PSG – Nel comunicato si leggono anche le prime dichiarazioni di Donnarumma e in seguito quelle del presidente del Psg Al-Khelaifi.
Queste le parole di Donnarumma: ” Sono felice di far parte di questo grande club. Mi sento pronto per affrontare questa nuova sfida e continuare a crescere qui. Con il Paris voglio vincere il più possibile e portare gioia ai tifosi. ”
Al-Khelaifi, invece, dice: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Gianluigi Donnarumma al Paris Saint-Germain. Ci congratuliamo con lui per il suo successo a UEFA EURO 2020 e per aver vinto come Giocatore del Torneo. So che Gianluigi riceverà un caloroso benvenuto parigino da parte di tutto il club, compresi i suoi compagni di squadra, il nostro staff e tutti i tifosi. “
LEGGI ANCHE:
- Serie A 2021/2022, ecco la prima giornata
- Verona, Lazovic: “Guardiamo avanti e ci prepariamo bene con il nuovo allenatore”
- Messi Barcellona: l’argentino si taglierà del 50% l’ingaggio
- Inter Barella: sul centrocampista spunta il Liverpool di Klopp
- Juventus Chiesa piace a mezza Europa, ma per i bianconeri è incedibile
- Inter Bellerin ha detto sì ma l’Arsenal non molla. L’alternativa è Molina
Fonte: Europacalcio.it