Ultime News
Inter parla Skriniar: “Sorpreso dall’addio di Conte. Su Inzaghi…”
INTER PARLA SKRINIAR – Milan Skrniar, alla quinta stagione all’Inter, ha parlato a “La Gazzetta dello Sport“, descrivendo le prime impressioni di questa nuova annata.
Così il difensore slovacco: “I campioni d’Italia siamo noi, adesso sono gli altri a doverci inseguire. La sensazione è bellissima, ce lo siamo davvero meritati. E vedercelo cucito addosso dà carica e fiducia per il futuro. Obiettivo scudetto? Sicuramente sì, dopo aver vinto il campionato non si può puntare a qualcosa di inferiore. Lavoreremo per ripeterci, anche se sappiamo che non sarà facile. Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti“.
Fonte: Europacalcio.it