Ultime News
Psg, Donnarumma: “Sto bene, felice di questo gruppo e Messi…”
Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni Sky Sport da Parigi, città che Leo Messi quasi certamente raggiungerà a breve. Il portiere italiano ha parlato di questo ma non solo:
“Sto molto bene, ho conosciuto la squadra, bellissimo gruppo. E’ stata un’estate emozionantissima, sono strafelice di far parte adesso di questo gruppo e spero di fare il meglio possibile. Messi? Quando sarà ufficiale, lo sapremo presto, così sembra e sono felicissimo. E’ un grandissimo, il più forte al mondo, sono emozionato e contento di averlo in squadra“.
Fonte: Europacalcio.it